Falconara: la Casagrande incontra Recanatini per scongiurare la crisi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ieri, 10 settembre 2007, presso la sede della Provincia di Ancona, la presidente Patrizia Casagrande e il vicepresidente Giancarlo Sagramola hanno incontrato il sindaco di Falconara, Riccardo Recanatini, il presidente del consiglio comunale Marco Salustri e l’assessore alle politiche giovanili, alla cultura e al turismo, Emanuele Lodolini.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


Un incontro che conferma le condizioni di collaborazione tra i due Enti stabilite durante la seduta congiunta delle rispettive giunte a Falconara dello scorso luglio e, soprattutto, conferma l’intesa tra il Comune e la Provincia sull’individuazione di fattibili soluzioni per il superamento di uno stato di crisi che può far conto su progetti già largamente condivisi.

La Provincia ribadisce dunque la volontà di impegnare tutte le sue forze per scongiurare il rischio di dissesto finanziario di un Comune importante come quello di Falconara (quarto dell’intero territorio per grandezza).

“Ritengo prioritario l’obiettivo – dichiara Patrizia Casagrande Esposto, - di garantire alla città una continuità di governo, anche e soprattutto perché, in questo momento, è importante assicurare i servizi ai cittadini”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 settembre 2007 - 903 letture

In questo articolo si parla di





logoEV