Calcio: il Monserra è pronto per l'esordio in Campionato

30/11/-0001 -
Tutto è pronto per l'inizio del campionato di 1^ categoria: il Monserra Calcio si appresta a disputare un torneo da protagonista sotto la guida di mister "Biscia" Brescini, tornato dopo un anno sabbatico.

dal Comune di Montecarotto


L'organico della squadra è stato notevolmente trasformato. Se ne sono andati Carbini, Venanzoni, Michelangeletti, Baldarelli, Bini e Purgatori. A tutti questi va un ringraziamento da parte della società per il contributo dato che si fonde con il saluto di benvenuto ai vari Togni, Perini, Mariscoli, Benni, Pierpaoli e Rasicci.

Grande attesa per il 16 settembre, per il debutto casalingo con il San Marcello quando la squadra mostrerà la sua vera identità.

Un particolare riconoscimento della società va al Presidente Massimiliano Magini e al suo staff: anche quest’anno, nonostante gli inevitabili problemi, sono riusciti ad allestire un gruppo che farà parlare di sé. Infine va segnalato che quest'anno sarà riproposta la formazione Juniores, dopo le difficoltà della passata stagione: alla guida della squadra sarà presentato il tecnico Stefano Nacciariti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2007 - 1288 letture

In questo articolo si parla di