Concerto da non perdere in piazza: arriva Metthew Lee

30/11/-0001 -
Concerto da non perdere venerdì sera in piazza della Repubblica dove si esibisce Matthew Lee.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Un appuntamento ad ingresso gratuito, promosso dalla Circoscrizione Centro e dall’Amministrazione comunale, che permetterà di far apprezzare al pubblico questo giovane artista pesarese ed il suo inconfondibile rock’n’roll alla Jerry Lee Lewis.

Quello proposto da Matthew Lee - assicurano gli organizzatori - è uno show sensazionale, reso unico dal suo modo eccentrico di cantare e di suonare il piano, ma anche di coinvolgere il suo pubblico. Il pesarese, oltre ad essere un musicista e cantante di grande talento, sa infatti mandare in delirio le platee suonando il piano con i piedi, con i gomiti, in ginocchio o addirittura girato di spalle al suo strumento.

La sua straordinaria abilità ed il suo carisma gli permettono di imporsi come figura unica. Più volte ospite in programmi Rai, ha già lavorato con grandi artisti nazionali ed ha partecipato a concerti insieme ai maggiori interpreti della musica italiana, vincendo nel 2003 il premio “Calamo d’Oro” per la musica moderna. Il concerto prenderà il via alle ore 21.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2007 - 999 letture

In questo articolo si parla di