Fabriano: gara nazionale di arcieri ai giardini pubblici Moccia

30/11/-0001 -
Fervono i preparativi per la gara nazionale CAST singolo e la finale nazionale a squadre che sarà disputata domenica 16 settembre prossima a Fabriano (AN).

dalla Compagnia Arcieri


La Compagnia degli Arcieri locale, detentrice del titolo a squadre conquistato lo scorso anno in provincia dell’Aquila, a Celano, organizza l’evento preparandosi ad accogliere circa 150 atleti e numerosi accompagnatori da oltre 15 città.

Parteciperanno squadre di arcieri provenienti da tutto il centro Italia e anche dal nord. Notevole dunque lo sforzo organizzativo per la Compagnia fabrianese chiamata a difendere il titolo 2006.

Il programma della giornata di domenica 16 settembre prevede la gara vera e propria al mattino presso i nuovi giardini pubblici di viale Moccia quindi il pranzo per tutti i partecipanti presso l’osteria di Porta Pisana e a seguire le premiazioni alla presenza delle autorità. La gara si svolgerà su 12 piazzole comprendenti un bersaglio con diverse difficoltà secondo un percorso all’interno dei giardini. I bersagli saranno disegnati a mano dal Roberta Gagliardini.

Per tutte le informazioni sull’attività della Compagnia Arcieri Fabriano si può consultare il sito: www.arcierifabriano.it

NOTE: La Compagnia Arcieri Fabriano organizza la gara del Palio di San Giovanni Battista di Fabriano, corsi nelle scuole e preparazione al tiro con l’arco. Campione regionale del Torneo della Marca anno 2005 e 2006 e vice-campione anno 2007, campione Nazionale a Squadre Torneo CAST anno 2006 con Campionessa Nazionale Arco Tradizionale CAST e Vice Campione Nazionale Arco Tradizionale CAST 2006.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2007 - 1388 letture

In questo articolo si parla di





logoEV