Fabriano: nuove iniziative per il Cag Fuori le Mura

30/11/-0001 -
Il Centro di Aggregazione giovanile Fuori le Mura” ha ripreso in pieno la propria attività post vacanze estive. Agli operatori ed ai giovani che frequentano il Centro non manca certo la fantasia per cui “inventano” e promuovono iniziative sempre innovative o confermano altre già collaudate.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


I ragazzi cercano “mobili vecchi” per svolgere attività di restauro. E lanciano un messaggio “se avete vecchi mobili che non usate più, i ragazzi del Centro di Aggregazione "Fuori le Mura" di Fabriano, in via De Gasperi n. 8, saranno lieti di riceverli per attivare laboratori di restauro”. I mobili possono essere portati direttamente presso il Centro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, oppure telefonare al 329.1588017 (Matteo). I ragazzi del C.A.G. ringraziano anticipatamente.

Il martedì e il giovedì, dalle ore 17.30 circa in poi, si svolgeranno attività di gioco degli scacchi. Insieme ai componenti della squadra di scacchi di Gubbio-Fabriano, i partecipanti potranno imparare il gioco, giocherare insieme, analizzare strategie e quant’altro contribuisce a creare un giocatore.

Il mercoledì e il venerdì, dalle ore 18,00 in poi sarà la volta del ping pong. Insieme a componenti della neo nata squadra di tennis tavolo di Fabriano, che quest'anno affronterà il campionato di serie D, si svolgeranno allenamenti di ping pong per tutti i livelli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 settembre 2007 - 1187 letture

In questo articolo si parla di





logoEV