Dal web un aiuto a Belcecchi per la nomina dell'assessore alla cultura

1' di lettura 30/11/-0001 -
Se il sindaco Fabiano Belcecchi non riesce a decidere sulla scelta del nuovo assessore alla cultura, niente paura. Ad aiutarlo ci pensano i cittadini!

di Silvia Ciarmatori


Ieri mattina è apparso nel forum del sito internet del sindaco Fabiano Belcecchi un'iniziativa alquanto singolare. Si chiama "Scegli il tuo assessore alla cultura" e a dare il via alle nomitation sembra essere stato un "goliardico" quanto sferzante appassionato di forum.

L'autore ha voluto "dare una mano" al sindaco per velocizzare una nomina che la collettività attende ormai da mesi. Viscardo PIerpaoli (il nome è probabilmente uno pseudonimo ha dato il via ad una serie di "aste" sugli improbabili successori di Leonardo Animali.

La motivazione è quella di "introdurre tanta fantasia e metterla al servizio della collettività perchè è quello che ci vuole per svegliare i cittadini dal sonno inviolabile".

Si tratta ovviamente di un atto goliardico che non ha mancato di suscitare subito botte e risposte, ma anche con qualche nome più papabile....

Il tanto sospirato successore di Leonardo Animali (che da quanto emerge sul forum di Belcecchi potrebbe essere anche lo stesso) al momento sembra ancora farsi attendere. QUel che è certo è che per la satira gli appassionati di web hanno di punzecchiare il sindaco Belcecchi direttamente in casa propria...basta cliccare sul sito www.fabianobelcecchi.it.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 settembre 2007 - 1348 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

22 settembre, 16:35
E' possibile votare e commentare gli sviluppi anche sul forum del sito www.jesiattiva.org<br />
Lì l'aggiornamento è in tempo reale.<br />
<br />
--jesiattiva

Anonimo

21 settembre, 16:36
Il Signor Attivo batte in letture Matteo Marasca!<br />
<br />
--Attivo