Fabriano: eletti i consiglieri della Comunità monatna del comune di Rosora

2' di lettura 30/11/-0001 -
Torna a riunirsi domani, alle ore 17,30 nella Sala Assemblee dell’Ente Montano di Fabriano, il Consiglio Comunitario. Dopo la lunga pausa estiva sono otto gli argomenti iscritti dal presidente del Consiglio, Riccardo Maderloni, all’Ordine del Giorno, tra questi la convalida Consiglieri eletti a Rosora e Variazioni di Bilancio.

dalla Comunità Montana Esino Frasassi
www.cadnet.marche.it/cm/


Per quanto concerne il Comune di Rosora, a seguito delle elezioni amministrative del 27-28 maggio scorso, ha eletto come propri rappresentanti nel Consiglio Comunitario: Mauro Esposto, Lamberto Marchetti e Fabrizio Sabatini.
Domani, quindi, in ossequio alle Norme e Statuto comunitario si provvederà alla convalida dei tre esponenti di questo municipio della Vallesina.

Dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio, Maderloni e del Presidente della Giunta, Fabrizio Giuliani, oltre alla discussione di eventuali interrogazioni ed interpellanze dell’ultima ora e l’approvazione del verbale della riunione Consiliare del 18 giugno scorso, si effettueranno variazioni del Bilancio 2007 dovute a maggiori e minori entrate la cui differenza andrà ad adeguare la dotazione di alcuni capitoli con in più l’istituzione di nuovi.

Adeguamenti o apporto di fondi destinati all’istituzione di nuovi corsi per la conoscenza di funghi, per il settore delle Pari Opportunità, per i progetti turistico “I Piaceri della Montagna” e quello tecnologico di “Rete Telematica a Larga Banda”, per acquisto volumi nelle Biblioteche dell’SBL, per autovetture ad alimentazione Bifuel e la copertura del costo del personale relativo al nuovo contratto. Ci sarà poi, sempre rimanendo nell’ambito amministrativo-contabile, da approvare una ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi con la presa d’atto e dichiarazione di permanenza degli equilibri finanziari sempre legati al Bilancio 2007.

Infine dovranno essere nominati due nuovi componenti della 1° Commissione Consiliare “Affari istituzionali, Politiche comunitaria, Personale” in sostituzione di Marcello Falcioni e Andrea Fioretti, non più consiglieri comunitari e la nomina di Fausto Lametti in sostituzione di Ennio Cecchetelli, rappresentanti del Comune di Genga.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 settembre 2007 - 1186 letture

In questo articolo si parla di