Fabriano: interruzione del traffico sulla variante SS 76

30/11/-0001 -
La variante di Fabriano della S.S 76, nella direzione Ancona-Roma, dallo svincolo Fabriano est fino allo svincolo Fabriano ovest, sarà interrotta da martedì 13 novembre a martedì 20 novembre.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


Di conseguenza il traffico in questa direzione sarà riversato sul vecchio tracciato della statale che attraversa Fabriano lungo i viali Dante, Zonghi, Moccia, 13 luglio. L’interruzione si rende necessaria per consentire all’ANAS di effettuare importanti ed improcastinabili lavori di sistemazione e sicurezza della strada, lavori analoghi a quelli già effettuati nelle scorse settimane lungo la corsia di direzione opposta tra gli svincoli Fabriano ovest – Fabriano est.

Al fine di rendere meno forti gli inevitabili disagi che il traffico determinerà sulla circolazione cittadina il sindaco Roberto Sorci ha concordato con l’ANAS la chiusura solo di una settimana rispetto ad un periodo molto più lungo ipotizzato, chiedendo ed ottenendo che i lavori sulla variante si svolgano ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2007 - 1584 letture

In questo articolo si parla di