Falconara: il Collegio dei Periti Agrari elegge i propri rappresentanti

30/11/-0001 -
Gli oltre 160 iscritti al Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Ancona hanno votato per eleggere i propri organi istituzionali.

dal collegio periti agrari Ancona


Carlo Zoppi (43 anni, libero professionista con studi a Falconara Marittima) è stato riconfermato per la terza volta consecutiva alla presidenza, con oltre il 75% di preferenze.

Il Consiglio direttivo, che ha visto l’ingresso di nuovi componenti, è formato esclusivamente da liberi professionisti, che hanno poi assegnato le seguenti cariche:
Carlo Zoppi (presidente),
Graziano Brandoni (vice-presidente),
Marco Sartini (segretario),
Fabio Iencenella (tesoriere),
Marco Benedetti – Angelo Lancioni – Maurizio Riginelli (consiglieri).

Il Collegio sindacale è invece composto da:
Luciano Falappa (presidente)
Luigi Palmieri - Simone Sebastiano (membri effettivi)
Emanuele Bonvini (sindaco supplente).

Gli organi neo-eletti intendono proseguire l’attività già intrapresa dalle precedenti legislature dando ampio spazio a momenti di aggiornamento tecnico con l’organizzazione di seminari, giornate di studio, corsi e convegni.

Il Collegio è un Ente Pubblico che vigila sulla regolare attività dei propri iscritti, a disposizione di cittadini, aziende ed amministrazioni pubbliche per affrontare problematiche attinenti: agricoltura, ambiente, attività peritali ed estimative, zootecnia, topografia, catasto, prodotti agroalimentari, igiene degli alimenti e sicurezza sul lavoro.

L’ufficio di Presidenza e di Segreteria si trova a Falconara Marittima in Via del Consorzio 21 (tel. 071 9188973 – e-mail peritiagrari.ancona@tiscali.it).




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 novembre 2007 - 1719 letture

In questo articolo si parla di