IN EVIDENZA


Montaggio "Pannelli coibentati e lamiera grecata": affidatevi alla ditta Mc Coperture di Chiappetti Manuel

Dovete coibentare una copertura? Dovete realizzare un soffitto, un solaio, una copertura? Dovete rimuovere eternit e successivamente rifare il tetto?

8 agosto 2008

...

Il Presidente Marco Polita aveva già accennato alla possibilità di un nuovo ingresso in società durante la presentazione della squadra al Circolo Cittadino, anche se in quell’occasione non era stato anticipato nessun nome. Adesso è arrivata la conferma: la Cisagest Società Cooperativa è ufficialmente entrata nella compagine societaria della S.S.D. Jesina Calcio.



...

Completati i lavori di ampliamento del bocciodromo di Moie: una struttura strategica dal punto di vista sociale, frequentata da anziani, ma non solo, che qui si ritrovano e condividono la passione per le bocce. Ma l’obiettivo è aprire alle giovani generazioni e alle donne, creando una squadra femminile.


...

Domenica 10 agosto, in occasione del 40° anniversario della D.O.C. Verdicchio dei Castelli di Jesi, l'Assessorato al Turismo e allo Sviluppo Economico del Comune di Jesi in collaborazione con l'Associazione Jesina Astrofili, l'ASSIVIP e l'Enoteca della Regione Marche-sezione di Jesi organizzano una serata festiva presso il Parco del Ventaglio di Jesi intitolata "Le Stelle del Verdicchio".




7 agosto 2008





...

Mentre per le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche Jesi si avvicina il giorno della ripresa lavori, fissato al 25 agosto, è tempo di volgere lo sguardo a Pechino e alle Olimpiadi che stanno per iniziare. La formazione rossoblu ha due sue rappresentanti al prestigioso appuntamento olimpico, Heather Bown e Maja Ognjenovic.





...

Anche quest’anno viene riproposto lo storico appuntamento che dal 5 al 31 agosto vedrà l’incontro tra l’artigianato e la fotografia; si è tenuta, infatti, martedì 5 agosto alle ore 18,00 a Genga, presso il Palazzo Fiumi Sermattei, l'inaugurazione della 17ª Vetrina dell'Artigianato Artistico e della 7ª Mostra Fotografica "Come eravamo”.


...

Con un telegramma pervenuto oggi presso la Fondazione Pergolesi Spontini, Silvio Berlusconi ha concesso il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri al progetto “Giovanni Battista: mito e realtà” predisposto dall’ente culturale jesino in vista del Terzo Centenario della nascita di Giovanni Battista Pergolesi, celebrazioni che cadranno nel 2010 e che verranno avviate sin dal prossimo anno.


6 agosto 2008



...

“...E il sogno diventa realtà...”.E’ stato un grande evento il matrimonio di Pierluigi Cavalletti e Ilenia Osimani, celebrato sabato scorso, in un caldo pomeriggio d’agosto, presso il Teatro comunale Ferrari di San Marcello.




...

"Apprendiamo con piacere dai giornali che dopo il comitato, dopo gli imprenditori, dopo la Coldiretti, dopo il sindaco di Monsano, dopo le associazioni artigiane, anche il TNT, che per protesta per le modalità con cui veniva condotto non aveva partecipato al Consiglio Comunale “aperto”, e Legambiente si schierano decisamente contro il termovalorizzatore di biomasse (così come anche Legambiente lo chiama) proposto dalla SADAM".


5 agosto 2008

...

Domenica 10 agosto in occasione della notte di San Lorenzo,  fin dal tramonto, lungo il Camminamento La Scarpa, i produttori del pregiato Lacrima di Morro d’Alba saranno a disposizione del pubblico per far degustare e conoscere le varie versioni dell’omonimo vino anche Superiore e Passito assieme ad altri vini, grappe, oli di oliva e prodotti tipici delle colline marchigiane.


...

Nella bella atmosfera del Giardino del Pojo, fra lo Spedale del Buon Gesù e il Palazzo del Podestà, la rassegna prevede quattro concerti per tutti i gusti musicali, dall’acustico allo swing, con contaminazioni di bossa nova, attraversando poi  le melodie delle canzoni italiane degli anni ’50, il soul-blues fino al jazz dell’ultima serata.





...

"Quale strategia, quale idea, quale visione c’è, per Jesi, da parte della Giunta e dei partiti che la sostengono, quale indicazione concreta c’è per l’immediato futuro, indicazione concreta, fatta magari anche di piccole cose da realizzare e di progetti più impegnativi, ma rispondenti alle reali esigenze ed alle prospettive della città, senza quella corsa che, invece, si sta facendo dietro a velleitarismi ed a progetti quasi faraonici (che qualcuno chiama strategici)?"



4 agosto 2008

...

I carabinieri della Stazione di Moie hanno individuato e bloccato una coppia proveniente  dalla provincia di Modena, la quale si aggirava per le vie della località Stazione in prossimità delle villette lasciate disabitate dai cittadini che si sono recati a mare.


...

Manca ancora un mese all’evento, ma il “Fuoritempo” è già nell’aria. Spopola su Internet, dove visitando il sito www.fuori-tempo.com è possibile vedere il promo video della XII edizione, realizzato dai ragazzi fabrianesi che dal ‘96 chiudono l’estate nel migliore dei modi: organizzando una gara prestigiosa per band emergenti.


...

Non ce l’ha fatta Simone Bucci, il motociclista di 34 anni che nel pomeriggio si sabato è rimasto coinvolto in uno scontro sulla pista di motocross di via Acquasanta.


...

Queste le principali tematiche in vista dell’impegno del Partito Democratico sul territorio della provincia di Ancona ed emerse nel corso dell’incontro che si è tenuto venerdì 1 agosto 2008 a Jesi. Riunione alla quale hanno preso parte tutti i vertici del partito.




2 agosto 2008