Katia Sdrubolini è la presidente delle lavanderie di Confartigianato

02/03/2008 - Katia Sdrubolini titolare della lavanderia \" Bolle di sapone\" di Pianello Vallesina è stata riconfermata all\'unanimità presidente delle pulitintolavanderie di Confartigianato nel corso di una affollata assemblea congressuale.

\\\"E\\\' un onore per me -ha dichiarato la presidente Katia Sdrubolini- portare avanti l\\\'impegno per una categoria da sempre al servizio della clientela con professionalità. Proprio per raggiungere questo scopo abbiamo preparato un programma formativo importante per quest\\\'anno: in esso abbiamo voluto condensare gli obiettivi sindacali che la categoria si propone di conseguire come pure argomenti utili allo svolgimento quotidiano della professione. Non va dimenticato, infatti, che il successo del nostro lavoro dipende soprattutto dalle buone relazioni con la clientela oltre che, naturalmente, dalla qualità del lavoro. Entrambe queste disposizioni debbono essere coltivate attraverso un aggiornamento personale ed una formazione collettiva di cui appunto la Confartigianato si fa garante attraverso la realizzazione dei suoi programmi annuali. D\\\'altronde oggi la nostra categoria ha una sua precisa identità (definita dalla Legge n° 84 del 2006) all\\\'interno della quale è sempre vivo il dibattito su come poter migliorare costantemente la professionalità e l\\\'imprenditorialità perché il cliente possa ritenersi soddisfatto e divenire nel tempo fidelizzato. Gli appuntamenti formativi sono un investimento sullo sviluppo delle imprese\\\".

\\\"A tutte le imprenditrici del settore che hanno partecipato ai corsi di formazione -ricorda Michela Sampaolesi responsabile delle pulitintolavanderie di Confartigianato- è stato consegnato sia il diploma che una vetrofania per distinguere le \\\" aziende di qualità\\\", le lavanderie che fanno formazione e sono più preparate per rispondere meglio alle esigenze della clientela\\\".


Questo il nuovo direttivo delle lavanderie di Confartigianato: Katia Sdrubolini ( presidente), Cesare Paolorossi, Rosanna Carlini, Gianluca Diotallevi, Elisabetta Gambelli, Anna Isgrò, Ersilia Leonardi, Rita Montenovo, Giorgia Catta, Loretta Nisi, Tiziana Frapiccini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 marzo 2008 - 2274 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato