Moie: presentata la 9° Fiera Campionaria Vallesina Expo

expo marche 01/03/2008 - Si ètenuta, con ottimi riscontri, la conferenza stampa di presentazione del progetto della 9° Fiera Campionaria Vallesina Expo che si svolgerà dal 24 al 27 aprile 2008 presso i locali del centro commerciale l’Oceano - Z.I. di Castelplanio.


Relatori della conferenza Luciano Pittori e Giancarlo Carbini, rispettivamente i sindaci di Castelplanio e Maiolati Spontini, i due comuni promotori della manifestazione, e Tazio Gregorini, il Direttore Expo Marche società incaricata dall’organizzazione; ha partecipato alla serata una folta platea formata dai sindaci e assessori dei comuni della Vallesina, dalle associazioni di categoria, dagli organi di stampa, dal Presidente del Consiglio Regionale Raffaelle Bucciarelli e dal consigliere regionale Fabio Badiali.


Di rilievo gli interventi del Presidente Esco Marche, Otello Gregorini, che ha messo in luce l’importanza dell’utilizzo del fotovoltaico e della necessità di associazioni che incentivino il loro utilizzo in modo intelligente e del Presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Bucciarelli, volto a sottolineare la ricchezza delle nostre eccellenze artistiche, enogastronomiche e paesaggistiche.


Infine, analisi ulteriori sono state rivolte al pubblico dal vicesindaco di Mergo, Simone Cola, e dall’assessore di Serra de Conti Tassi Arduino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 marzo 2008 - 1624 letture

In questo articolo si parla di economia