Arrestata una coppia, in casa un chilo di hashish

droga 02/03/2008 - Droga: i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Jesi hanno tratto in arresto una coppia di conviventi romani. 

Arrestati dai Carabinbieri di Jesi per detenzione ai fini i spaccio di stupefacenti due conviventi: P.G. e C.M., ambedue trentenni, attualmente disoccupati, residenti in città da alcuni mesi dove lavoravano in alcuni ristoranti della zona.
I Carabinieri tenevano sotto controllo da tempo la casa dei due romani. Nella serata di ieri i militari hanno deciso di intervenire con un blitz nell\\\\\\\'abitazione in via Francolini. I due colti di sorpresa non sono riusciti a disfarsi della roba, ma nel tentativo di sviare i Carabinieri, l\\\\\\\'uomo ha consegnato spontaneamente una piccola quantità di hashish.


Tuttavia i militari hanno effettuato una minuziosa perquisizione dell\\\\\\\'appartamento rinvenendo nove panetti del medesimo stupefacente, del peso di oltre 100 grammi ciascuno per un totale di circa un chilogrammo.
I due sono stati arrestati. L\\\'uomo si trova ora nel carcere Montacuto di Ancona, mentre la donna è stata tradotta nel carcere di Villa Fastigi di Pesaro.







Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 marzo 2008 - 2200 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici