Sfila la moda in città

sfilata di moda 05/03/2008 - Torna a sfilare nella città di Federico II la moda proposta da Bianchelli Abbigliamento. 

Sabato 8 marzo, a partire dalle 16:30 presso il negozio di Via del Prato a Jesi, la famiglia Bianchelli regalerà alle loro e ai loro clienti, insieme ai numerosi visitatori attesi, un ricco pomeriggio di moda assolutamente Made in Italy.


L\'occasione è data dall\'apertura di uno spazio, \"Sguardi\", interamente dedicato agli abiti eleganti e da cerimonia. Una scelta vincente fatta da un nome esperto e profondo conoscitore dei gusti delle donne e degli uomini di Jesi e dintorni, ovvero Bianchelli. In passerella abiti eleganti ma non solo, anche abiti dedicati alle taglie più \"comode\" firmate Elena Mirò, Keyrà,Over. Abbigliamento casual per lui e per lei con capi di Follemente Donna, Superior e Terconf, moda mare, intimo e accessori.


A far da cornice all\'evento, la gentilezza e i consigli di Anna, Danilo e di tutto lo staff per i vostri acquisti.

Le coreografie delle sfilate sono curate da Consuelo Agostinelli. Conduce Catiuscia Ceccarelli. Sabato 8 marzo, una festa della donna all\'insegna del Fashion Made in Italy grazie a Bianchelli Abbigliamento. Appuntamento quindi in via del Prato a Jesi, dalle ore 16:30. Non mancate!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 marzo 2008 - 2502 letture

In questo articolo si parla di cultura