Ecco le nuove uscite nelle sale jesine

06/03/2008 -

A Jesi però arriva, in ritardo sul resto della provincia, Il Petroliere con l\'Oscar al miglior attore per Daniel Day Lewis nei panni di un avido e spietato mercante di oro nero nel fine \'800 americano. Lo trovate al Diana.



L\'onda lunga degli Oscar consiglia di mantenere pressoché immutata la programmazione sui grandi schermi per consentire di recuperare film già usciti e premiati. Poche uscite insomma per il fine settimana cinematografico.

Carlo Verdone ritrova Claudia Gerini e con lei riforma la coppia coatta già collaudata in Viaggi di Nozze. Stavolta non è \"\'o famo strano\" ma i due sono in vacanza con il figlio Steven. Anche la formula di Grosso grasso e… Verdone è consueta: tre episodi con un Verdone poliedrico che mette in mostra i mali dell\'Italia. Si ride ma con l\'amaro in bocca al Multiplex e all\'Olimpia.

Divertimento anche con il film d\'animazione Cenerentola e gli 007 nani (Multiplex). Shrek ha fatto scuola ed anche in questo caso i personaggi delle favole (Cenerentola, Raperonzolo, Pollicino, eccetera) ribaltano i loro ruoli tradizionali creando situazioni grottesche ed originali.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 marzo 2008 - 1687 letture

In questo articolo si parla di marco catalani, spettacoli

Leggi gli altri articoli della rubrica cinema