A cena Forza Italia ritrova l\'armonia

08/03/2008 - Inaspettato e grande successo della conviviale organizzata dopo il Convegno con lo scrittore Marcello Veneziani , da amici , dirigenti e simpatizzanti di F.I.- Popolo della Libertà , che si sono ritrovati spontaneamente a cena.

Alla serata sono intervenuti, riferiscono Niccolò Rossi e Donatella Berardinelli di F.I., il Consigliere Provinciale Milva Magnani, che ha ringraziato i presenti,ben oltre 40, per avere aderito con entusiasmo all\'invito, ed il segretario politico del Sen. Casoli , Silvano D\'Innocenzo, capogruppo di F.I. in Consiglio Comunale a Fabriano, che ha portato i saluti del Senatore,intervenuto telefonicamente in quanto chiamato con urgenza a Roma che ha promesso di inaugurare la campagna elettorale senigalliese con una cena alla quale saranno invitati iscritti, simpatizzanti e sostenitori del PDL.


Nel corso dell\'incontro, che si è svolto in un clima sereno e costruttivo, alla presenza di molti giovani e persone \"nuove\" al partito, si è parlato del nuovo progetto politico di Berlusconi, caldeggiato fortemente da tutti i presenti.


Si è ribadito il pieno appoggio al Sen. Casoli, riconoscendo il proficuo lavoro che ha svolto in maniera seria nel nostro territorio il quale, non contraddicendo le aspettative berlusconiane, è pronto ad iniziare con entusiasmo una campagna elettorale \"porta a porta\" non volta a mere critiche al nostro Presidente, com \'è accaduto a Senigallia in convegni scarsamente partecipati, bensì a determinare con fermezza una grande vittoria del PDL nelle marche e nella nostra città.


da Niccolò Rossi e Donatella Berardinelli
Forza Italia-Popolo della Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 marzo 2008 - 3208 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, niccolò rossi, donatella berardinelli, Popolo delle Libertà


Speriamo che si risolvano i vari conflitti degli ultimi tempi: un\'opposizione \"spezzettata\" funziona poco e male.<br />
E negli ultimi tempi c\'erano un pò troppi personalismi...

malavida

Lo speri tu

http://www.youtube.com/watch?v=H3dUAsRljkg http://www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU&feature=related <br />
\"forse\" dovrebbe stare in galera,probabilmente sarà il nostro presidente del consiglio!<br />
<br />
w la libertà!<br />

giov

Commento sconsigliato, leggilo comunque