Burattini-Nastri incantano all\'Essentia

08/03/2008 -

L\'Essentia rinnova la formula e il giovedì si trasforma in EssentiaBar. Sotto la direzione artistica di Kruger Agostinelli, confermatissimo per le domeniche di AperitivoJazz, la nuova serata si propone come un dopocena sperimentale: dalle 22.30 ambient sound con Ricky Burattini e Frank Nastri che su basi preparate irrompono con session d\'improvvisazione pura, mix tra ascoltabile, ballabile nei classici ambienti raffinati del locale chiaravallese.



L\'altra sera l\'episodio pilota della nuova programmazione con tanto di scenografia differenziata, più portata a tendaggi e luci di candela stile casba, che al tradizionale etnochic che tutti conoscono. Per Burattini e Nastri un qualcosa in più: dopo aver incantato la domenica diventano resident del giovedì e dall\'Essentia non si nasconde l\'idea di dare vita ad un prodotto discografico. Di certo intanto c\'è, oltre alla consueta bontà e raffinatezza dei cocktail sfornati dai barman, che si tratta di un tentativo di musica creativa in diretta. Momenti irripetibili sull\'onda dell\'umore dei musicisti. Effetto di grande impatto dove, promette Kruger, non mancheranno inserimenti a sorpresa di vocalist e musicisti.





Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 marzo 2008 - 1277 letture

In questo articolo si parla di


Angela

Eravamo andate con un gruppo di amiche a festeggiare anticipatamente l\'8 marzo e confermo che è stata veramente una serata speciale. Sono bravissimi tutti e due.




logoEV