La Meditazione è per tutti, incontro organizzato dal Centro Ananda

12/03/2008 -

Presso il Centro culturale Phylos - Ristorante \"Il Vegetariano\", via Leopardi, 1 sabato 15 marzo alle 17,30 si terrà un incontro-conferenza sul tema \"La Meditazione come insegnata da P. Yogananda\".



Mauro Gioia e Graziella Fioretti, insegnanti del Centro Ananda Jesi, introdurranno i presenti ai motivi e ai benefici della Meditazione.
La pratica della Meditazione dà una risposta alla domanda di pace, armonia e benessere di tante persone e fa sviluppare, neipraticanti, un senso di sicurezza in se stessi e una rinnovata fiducia nella vita. Porta benessere sui livelli fisico, mentale, emozionale e spirituale: il corpo, la mente, il cuore e l\'anima, nella filosofia Yoga, sono aspetti inseparabili dell\'essere umano.


La Meditazione non è una religione; è uno strumento per sviluppare l\'accettazione, il rispetto la cooperazione fra gli uomini e fra le diverse fedi religiose, per il conseguimento dei valori universali della pace e della fratellanza.
Una vita semplice unita all\'impegno verso ideali elevati sono la regola e lo stile di vita della persona che medita secondo il sentiero tracciato dal Paramhansa Yogananda (1893-1952).
Gli insegnanti del Centro Ananda invitano le persone interessate a partecipare all\'iniziativa nel corso della quale sarà presentato un corso per imparare a meditare.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 marzo 2008 - 1734 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro ananda jesi