Volley: al Pala Triccoli torna in campo la Monte Schiavo

12/03/2008 - Dopo la trasferta di Busto Arsizio, la Monte Schiavo Banca Marche torna questa sera di nuovo in campo. Al PalaTriccoli, a partire dalle 20,30, va in scena la grande sfida alla Colussi Perugia, valida per il ritorno dei Play Off a 6 della Indesit European Champions League. In palio c\'è la qualificazione alla Final Four di Murcia (Spagna), in programma sabato 5 e domenica 6 aprile.

La Monte Schiavo Banca Marche parte in svantaggio, avendo perso mercoledì scorso 3-0 con uno scarto di 11 punti. Questo significa, in primo luogo, che Togut e compagne devono ribaltare il risultato, tenendo bassi i parziali delle avversarie. “


Sarà una partita difficile – spiega Valentina Bedin, secondo libero della – loro, sanno che basta un set e giocheranno subito forte. Per quanto ci riguarda il morale è buono, ci crediamo. Se le aggrediamo potrebbero avere dei problemi”. “Cosa dobbiamo fare? Usare la testa e un po\' di cattiveria in più. Seguire la tattica stabilita, quella studia a video, dal primo all\'ultimo punto. Senza perdere la concentrazione. A Perugia abbiamo commesso un po\' troppi errori ed è mancata la giusta dose di aggressività in battuta e a muro-difesa”.


La partita sarà trasmessa in TV, in differita da Sportitalia giovedì pomeriggio mentre sarà in diretta su Eurosport 2. La radiocronaca diretta sarà come sempre a cura di RVE (in streaming su rve.marche.it). A tutti coloro che partecipano al concorso “Un viaggio da campioni” ricordiamo di portare con sé la tessera personale, per apporre l\'ultimo timbro mercoledì sera. Domenica prossima, dopo la gara Monte Schiavo Banca Marche – Lines Altamura ci sarà l\'estrazione del vincitore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 marzo 2008 - 4756 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley