Fabriano: appaltati i lavori per la frazione Paterno

fabriano 1' di lettura 13/03/2008 - Sarà la ditta \"GRUPPO MA.PA. - Cannelloni Costruzioni srl\" con sede a Monsano ad eseguire i Lavori di ripristino viabilità ed infrastrutture su tratto di strada interna frazione Paterno.

L\'importo del progetto redatto dal Servizio Manutenzione del settore \"Assetto del Territorio\" del Comune di Fabriano è di € 50.000,00 finanziati da mezzi di bilancio Alla gara ufficiosa di trattativa privata hanno partecipato quattro delle sei ditte che erano state invitate. La Cannelloni Costruzioni ha presentato un ribasso pari al 19,538 per cento.


I lavori che saranno diretti dal geom. Urbano Cotichella dovranno essere eseguiti entro novanta giorni dalla consegna dei lavori Caratteristiche generali dell\'opera e natura dei lavori: Il progetto prevede la sistemazione del manto stradale, il rifacimento della fognatura per lo smaltimento delle acque meteoriche e il potenziamento della pubblica illuminazione.


In particolare occorre procedere alla scarificazione superficiale di conglomerato bituminoso, alla compattazione della fondazione stradale con ricarica di stabilizzato, alla fornitura e posa in opera di tubo in p.v.c. e griglie in ghisa sferoidale per chiusini per la raccolta dell\'acqua piovana, alla fornitura e posa in opera di cordolo prefabbricato, allo scavo di sbancamento per posizionare gabbionate in quanto un tratto di scarpata risulta franoso , al potenziamento della pubblica illuminazione con la fornitura e posa in opera di n. 3 pali e relativo allaccio alla linea principale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 marzo 2008 - 1335 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano