Futura festeggia 20 anni di attività

simone cecchettini 13/03/2008 - Lo scorso 8 marzo, presso l\'auditorium dell\'Hotel Federico II, la Cooperativa Futura di Jesi ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività.

La convention aperta da Simone Cecchettini coordinatore di Legacoop della Provincia di Ancona, a cui ha portato il saluto il Sindaco Fabiano Belcecchi, è stata arricchita dall\'intervento delle senatrici Silvana Amati e Rosalba Cesini, dell\'Ass. provinciale Carla Virili, del Consigliere Regionale Fabio Badiali, di Don Giuliano Fiorentini Parroco e Presidente dell\'associazione Oikos, di Massimo Stronati Presidente di Confcooperative.


Patrizia Barbaresi, Presidente della Cooperativa, ringraziando tutti gli intervenuti, ha ripercorso le tappe del passato ed ha rilanciato verso il futuro, illustrando sinteticamente i progetti a medio termine di Futura. E\' stato indubbiamente un momento di grande emozione per i soci della cooperativa, sia per coloro che sin dai primissimi anni hanno accompagnato il cammino dell\'azienda che per i nuovi soci, che hanno potuto apprezzare il riconoscimento del lavoro e dei risultati raggiunti.


Fortemente voluta la scelta della data dei festeggiamenti: Futura è una cooperativa con una larghissima componente femminile e l\'8 marzo, festa della donna, non poteva che essere la giornata ideale per ripercorrere una storia che per molte di loro è stata anche una storia di affermazione ed emancipazione. Alla cerimonia è seguito un simpatico momento conviviale. Oggi Futura opera nei servizi alla citta ed alle imprese in tutta la Provincia di Ancona, è titolare di due certificazioni ISO (Qualità e Ambiente) ed impiega oltre 130 persone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 marzo 2008 - 1274 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Futura-Jesi





logoEV