Maiolati: il Comune organizza le vacanze per gli anziani a Castrocaro Terme

19/03/2008 - Il Comune, in collaborazione con il “Centro Sociale A” di Moie, propone agli anziani residenti nel territorio una vacanza per la prossima estate. Meta del soggiorno sarà la cittadina di Castrocaro Terme.

Gli anziani saranno sistemati in un hotel vicino all’entrata del centro termale, convenzionato con il Servizio sanitario nazionale. La vacanza si svolgerà dal 23 giugno al 5 luglio e la quota di partecipazione, compreso l’albergo, è di soli 384 euro. Le iscrizioni si potranno effettuare presso lo stesso “Centro Sociale A” di Moie, in via Macerata, versando una caparra di 50 euro. L’intero importo dovrà essere versato entro il 31 maggio.


A seguito dell’ottima riuscita della vacanza dello scorso anno – spiega l’assessore ai Servizi sociali Manolo Bucciarelli – gli organizzatori hanno deciso di ritornare nella stessa località. Il servizio, infatti, è stato molto apprezzato per la posizione dell’hotel e per il rapporto qualità prezzo. L’organizzazione della vacanza anziani rappresenta un momento importante, poiché i partecipanti possono realmente socializzare nel modo più opportuno e dedicare una maggiore attenzione al loro stato psico-fisico, affrontando una cifra accessibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il centro anziani”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 marzo 2008 - 1347 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini





logoEV