Volley: la Monteschiavo torna al lavoro

Logo Monteschiavo Volley 26/03/2008 - Hanno ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti, dopo aver riposato il giorno di Pasqua: le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno iniziato così la marcia di avvicinamento alla Final Eight di Coppa Italia, in programma da venerdì a Bologna.

Il lavoro in sala video ed in palestra prosegue oggi e nei prossimi giorni fino alla partenza di giovedì pomeriggio per l\'Emilia: alle ore 18, ci sarà l\'allenamento al PalaCaselle di San Lazzaro dove venerdì sera, alle ore 21, le jesine affronteranno la Despar Perugia.

La giusta tensione precede questo importante appuntamento stagionale, dopo il derby di Pesaro giocato la vigilia di Pasqua. Togut e compagne sono uscite a testa alta dal confronto con la dominatrice della regular season, quella Scavolini che finora ha perso in campionato solo due volte.

\"Sono contento della prestazione delle ragazze - ha detto Marcello Abbondanza, commentando la gara di sabato scorso - i primi due set sono stati ad altissimo livello, il livello più alto che abbiamo toccato finora quest\'anno. Alla fine ha vinto la squadra che ha sbagliato di meno\".

\"Un po\' di rammarico - continua il tecnico della Monte Schiavo - c\'è per il quarto set, per non essere riusciti a gestire al meglio il vantaggio che avevamo. E\' stato un test importante in vista delle finali di Coppa Italia, tanto più che lo abbiamo sostenuto in casa della capolista\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 marzo 2008 - 1110 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley