San Marcello: inaugurazione del nuovo circolo del PD

partito democratico 27/03/2008 - Nel cuore del paese, in Corso Matteotti 17, domenica 30 marzo, alle ore 10, sarà inaugurata la nuova sede del Circolo del Partito Democratico di San Marcello.

All’incontro saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni locali, il Coordinatore Mario Ceccarelli, i componenti del circolo e, per l’occasione, interverrà il Consigliere Regionale del Pd Fabio Badiali . E’ prevista anche la partecipazione di personalità politiche locali, in corsa per le elezioni del prossimo 13 e 14 aprile.


Una giornata impegnativa, quella del 30 marzo, per il Partito Democratico a livello nazionale. Si apriranno infatti tutti i seggi elettorali delle primarie del 14 ottobre per il D – Day, il Democratic Day. Una grande giornata di partecipazione a poche settimane dalle elezioni.


Proprio in vista delle elezioni del prossimo 13 e 14 aprile, il Circolo del Partito Democratico di San Marcello, martedì 1 aprile alle ore 18,30, organizza un incontro pubblico con Silvana Amati e Andrea Bomprezzi, candidati rispettivamente al Senato e alla Camera per il Partito Democratico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 marzo 2008 - 1182 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, circolo pd san marcello


enoilgoc nu ies

nuovo circolo??....stesse faccie!!! cosa cambia? e i comunisti li avete messi in lavatrice???