Fabriano: Ospedale Engles Profili, convegno sulle interferenze in biochimica clinica

medico 28/03/2008 - La U.O.C. Patologia Clinica Laboratorio Analisi della Zona Territoriale 6 dell’ASUR organizza un convegno presso la Sala “Sergio Parca” dell’Ospedale “Engles Profili” di Fabriano nei pomeriggi dei giorni mercoledì 9 e giovedì 10 aprile 2008 (a partire dalle ore 14 fino alle ore 20) sul tema della guida alle interferenze degli strumenti di laboratorio onde aumentare sempre più la qualità delle prestazioni degli esami erogati.

Un appuntamento che vedrà diversi interventi e al quale parteciperà il Dr. Flavio Gaido dell’Ospedale di Rivoli (TO) che fornirà conoscenze biochimiche sia sugli analiti sia sulla nuova strumentazione in dotazione al personale sanitario presente. Il convegno sarà basato su lezioni frontali, proiezioni, filmati ed un corso pratico sulla strumentazione del Laboratorio Analisi, di cui è direttore il Dr. Sandro Cipriani.


Il corso si pone l’obiettivo di istruire il personale sanitario per effettuare le prestazioni appropriate ed accettabili dal paziente, al momento, nel luogo e al costo giusti, per garantire qualità e compatibilità economica, sviluppando la competenza degli operatori a tutti i livelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 marzo 2008 - 1392 letture

In questo articolo si parla di attualità, medico, zona territoriale 6