Fabriano: per Colti e Mangiati deroga alla chiusura per i negozi

fabriano 28/03/2008 - In occasione della manifestazione “Colti e Mangiati”, che si terrà nelle giornate di sabato e domenica prossimi 29 e 30 marzo, gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa e di somministrazione di alimenti e bevande potranno derogare dalla chiusura infrasettimanale e festiva.

L’assessore alle attività produttive Angelo Costantini ha messo una ordinanza che, a parziale modifica delle ordinanze sindacali 36 del 2006 e 173 del 2007 in occasione della manifestazione “Colti e Mangiati” che si terrà nelle giornate di sabato e domenica prossimi 29 e 30 marzo, gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa e di somministrazione di alimenti e bevande potranno derogare dalla chiusura infrasettimanale e festiva.


La richiesta è venuta dalla Confcommercio. La Polizia Municipale e gli Agenti della forza pubblica sono incaricati della vigilanza ai fini del rispetto della presente ordinanza. “Colti e Mangiati” ha già vissuto, la scorsa settimana, momenti importanti all’interno degli Istituti Tecnico per il Turismo “Morea” , Tecnico Agrario “Vivarelli” e alla Galleria Coop.


Sabato e domenica prossimi all’interno del Giardino del Poio e in alcuni ristoranti che hanno aderito all’iniziativa sono previsti incontri, degustazioni, spettacoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 marzo 2008 - 1323 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano