Giornata del Democratic Day

pd 29/03/2008 - Domenica prossima 30 marzo si svolgerà in tutta Italia il “Democratic Day” ed ancora una volta ad essere protagonista sarà il popolo delle primarie.

Con questa iniziativa, che rappresenta una tappa cruciale della nostra campagna elettorale, ci proponiamo infatti di mobilitare nuovamente tutti coloro che con la loro partecipazione alle primarie di ottobre hanno dato forza e sostanza al grande progetto di rinnovamento della politica italiana rappresentato dal Partito Democratico. La sfida delle elezioni politiche rappresenta infatti l’occasione per trasformare in realtà il sogno che sin dall’inizio ha animato la nostra esperienza: cambiare il nostro paese, creare le condizioni per aprire una fase nuova di crescita e di sviluppo, di equità e di giustizia, di fiducia e di speranza.


Oggi tutto questo è possibile perché il Partito Democratico si presenta da solo alle elezioni e con un programma chiaro ed incisivo di riforme che rappresenteranno una vera svolta per l’Italia. Per questo ancora una volta chiediamo l’impegno ed invitiamo alla partecipazione quanti hanno creduto nel progetto del PD sin dall’inizio e che oggi, mobilitandosi, possono contribuire a convincere quelle tante persone ancora indecise rispetto al voto delle prossime politiche.


A Jesi il Partito Democratico per la giornata del “Democratic Day” organizzerà tre banchetti che saranno aperti sia la mattina che il pomeriggio in corso Matteotti (nei pressi di Palazzo dei Covegni), presso i giardini pubblici di corso Cavallotti e in via Tessitori (di fronte alla palestra Carbonari). Inoltre per tutta la giornata saranno aperte le sedi dei tre circoli territoriali (Circolo 1 “Aldo Moro” via Pergolesi 8, Circolo 2 “Antonio Gramsci” via Jugoslavia 17, Circolo 3 via XXIV maggio 46).


I tremila elettori, che nella nostra città hanno votato alle primarie, potranno trovare, sia presso i banchetti che presso i circoli, materiale informativo sul programma del PD, volantini e adesivi da utilizzare in queste ultime due settimane di campagna elettorale per contribuire direttamente ad una vittoria, che oggi è possibile e che dipende anche dall’impegno di ciascuno di noi. Infine il “Democratic Day” si concluderà con un convegno sul tema “Il valore e la fragilità delle donne” che si svolgerà alle ore 18.00 a Palazzo dei Convegni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 marzo 2008 - 1049 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Jesi