PD: incontro sul valore della presenza femminile nella società

pd 29/03/2008 - Iniziativa per approfondire il valore della presenza femminile nella società, organizzata domenica 30 marzo presso il palazzo dei convegni.

Domenica 30 marzo alle ore 18,00 presso il palazzo dei convegni di Jesi, il PD di Jesi ha organizzato un incontro pubblico nell\'ambito della campagna elettorale dal titolo: \"Donne, valore e fragilità. Dal riconoscimento al sostegno.\"
In questa occssione interverranno la psicoterapeuta Marisa Campanelli, l\'assessore ai servizi sociali del Comune di Jesi Bruna Aguzzi e la candidata del PD al Senato della Repubblica Marina Magistrelli.


Il Partito Democratico intende, con questa iniziativa, approfondire il valore della presenza femminile nella società affrontando problematiche vecchie e nuove che la donna deve risolvere.
L\'incontro sarà anche l\'occasione per riaffermare l\'assoluta novità che il PD rappresenta nella politica italiana avendo deciso, nei mesi passati, di costituire tutti gli organsimi ai vari livelli formati da metà donne e metà uomini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 marzo 2008 - 1285 letture

In questo articolo si parla di donne, politica, pd, Partito Democratico Jesi