San Marcello: inaugurata la nuova sede del Pd

sede Pd san marcello 01/04/2008 - In occasione del D-Day di domenica scorsa, nel cuore del paese di San Marcello è stata inaugurata la nuova sede del Circolo del Partito Democratico.

All\' evento hanno preso parte alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, il Coordinatore Mario Ceccarelli, i componenti del circolo e anche il Consigliere Regionale del PD Fabio Badiali. \"Il PD è un simbolo nuovo. E\' necessario spiegarlo, farlo conoscere alla gente e riavvicinare il popolo alla politica. Anche questo è fare campagna elettorale\".


Lo ha affermato il Consigliere Badiali nel suo apprezzato intervento, all\'interno della sede sanmarcellese del PD. \"E\' importante vincere le elezioni del prossimo 13 e 14 aprile - ha spiegato Badiali - forti di un programma elettorale fatto da 12 punti, essenziali e comprensibili. Promossi a livello nazionale da un grande comunicatore come Walter Veltroni. In caso di non vittoria - ha continuato il Consigliere Regionale - il nostro compito è quello formare un\'opposizione che sia costruttiva per il nostro paese\".


Proprio in vista delle elezioni del prossimo 13 e 14 aprile, il Circolo del Partito Democratico di San Marcello, martedì 1 aprile alle ore 18:30, organizza un aperitivo aperto al pubblico con Silvana Amati e Andrea Bomprezzi, candidati rispettivamente al Senato e alla Camera per il Partito Democratico. Un\'occasione di incontro - confronto tra candidati politici e cittadinanza, presso le nuova sede del PD, in Corso Matteotti 17 a San Marcello.


Per informazioni: Ufficio stampa Pd San Marcello (338/2774110).









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1261 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, circolo pd san marcello





logoEV