Volley: la Monte Schiavo verso i play off scudetto

volley 09/04/2008 - Hanno libero accesso al palasport per il primo turno dei play off giovedì 10 aprile, tutti i possessori di abbonamento, come previsto ad inizio stagione.

Inizia giovedì 10 aprile, il cammino della Monte Schiavo Banca Marche nei play off scudetto.
Togut e compagne incontreranno nei quarti di finale l’Asystel Novara e disputeranno gara 1 al PalaTriccoli, alle ore 21, avendo chiuso la stagione regolare al quinto posto e le piemontesi al quarto.


Per i play off sono stati effettuati lievi ritocchi sui prezzi della biglietteria. Il tagliando gold (che prevede posto numerato e accesso area hospitality) si acquista con 15 euro, il tagliando intero con 12 euro, il tagliando ridotto con 8 euro e quello giovanile con 5 euro.Resta gratuito l’ingresso per bambini fino a 12 anni e usufruiscono della fascia di ridotto i ragazzi tra i 13 e i 18 anni. Hanno libero accesso al palasport per il primo turno dei play off tutti i possessori di abbonamento, come previsto ad inizio stagione.


I quarti di finale proseguiranno con gara 2 a Novara sabato 12 aprile, alle ore 15.30 e con l’eventuale gara 3 sempre in Piemonte, lunedì 14. Ricordiamo che quarti e semifinali si giocano al meglio delle tre gare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 1240 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley