Fabriano: in quattromila al Palaguerrieri per la Danza Sportiva

danza fabriano 2' di lettura 17/04/2008 - Quattromila le presenze registrate al Palaguerrieri per l\'appuntamento con la Danza Sportiva.

Ai 1700 atleti si sono aggiunti anche tanti spettatori che hanno assistito alla manifestazione organizzata dall\'Amministrazione Comunale di Fabriano, dalla TMC Eventi & Gestioni e, ovviamente, dal Settore Centro Classe B della Federazione Italiana Danza Sportiva. Migliaia di persone che nella due giorni si sono riversate anche nelle vie, e soprattutto, nei locali della città facendo registrare uno stimolante, pensando al futuro, tutto esaurito.


All\'interno del Palasport letteralmente assalito lo stand del Consorzio Salame di Fabriano. Ed anche per l\'ospitalità in genere davvero un grande successo di consensi da parte di tutti. Le cerimonie di premiazione delle tante categorie in pista hanno visti coinvolti Luigi Ricci (presidente regionale Marche della FIDS), Vincenzino Silvestrini(presidente provinciale Roma), Giovanni Balducci (Assessore al Turismo del Comune di Fabriano) e Fiorenzo Diotaiuti (vicequestore di Fabriano) oltre a Paolo Radicchio responsabile federale e autentica macchina organizzativa dell\'evento.


Sul parquet del Palaguerrieri, giudicato da maestri ed atleti, davvero perfetto per questa disciplina sportiva (la curiosità viene dalla presenza tra gli ospiti anche di due degli abituali frequentatori del Palaguerrieri, ovvero gli atleti del Fabriano Basket Luis Flores e Alex Bougaieff che, accompagnati dalle rispettive signore, hanno così trascorso una domenica differente in attesa della sfida del giorno dopo con Ferrara) si sono dati \"battaglia\" coppie dai 6 agli over 62 anni provenienti da Sardegna, Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise. Gli organizzatori intendono ringraziare, oltre a tutto il personale del Palaguerrieri, i funzionari del Comune di Fabriano degli uffici Sport e Turismo, i volontari della Croce Rossa di Fabriano che sono intervenuti in alcune circostanze a sostegno di alcuni atleti coinvolti in piccoli infortuni. Un grazie doveroso anche al Fabriano Basket che, posticipando l\'impegno con Ferrara, ha messo a disposizione l\'impianto.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 1956 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, Comune di Fabriano, danza fabriano





logoEV