Castelplanio: 65 aziende in mostra alla IX Vallesina Expo

Vallesina Expo 1' di lettura 18/04/2008 - La nona edizione della Vallesina Expo che si terrà dal 24 al 27 aprile al Centro Commerciale L\'Oceano a Castelplanio cresce nonostante il momento non favorevole per l\'economia. \"Quest\'anno partecipano 65 aziende - spiega il presidente di Expo Marche Gregorio Gregori - di cui più della metà sono della Vallesina\".


\"I numeri di questa manifestazione - spiega Umberto Domizioli viceindaco di Maiolati Spontini - danno l\'idea dell\'importanza della manifestazione. Di certo rinnoveremo la collaborazione con Castelplanio anche nei prossimi anni\".


Particolarmente soddisfatto dell\'aumento degli espositori Luciano Pittori sindaco di Castelplanio. \"Dei 25 nuovi espositori 10 vengono dalla Vallesina e 15 dal resto delle Marche, specialmente dalle zone vicine.

Questo dimostra come la Vallesina Expo sia attrattiva per gi espositori e quindi anche per il pubblico. Castelplanio, ed il centro commerciale L\'Oceano, sono baricentrici rispetto alla Vallesina. Stiamo studiando di offrire a questa e ad altre manifestazioni una location stabile, magari accompagnandola con delle tensostrutture\".


\"Per preparare la mostra - spiega Tazio Gregorini direttore di Expo Marche - sono stati necessari tre mesi di preparazione da parte di Enti e Associazioni come il comuni di Castelplanio e Maiolati Spontini, la Provincia di Ancona, Confartigianato e CNA\"


Quest\'anno, per la prima volta, sarà offerta ai 15-20.000 visitatori previsti una Guida alla Fiera che offrirà l\'elenco degli espositori, la cartina ed il programma.


La manifestazione ha incassato il plauso del consiglieri regionali Enrico Cesaroni ed Fabio Badiali, presenti alla conferenza stampa di presentazione.








Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 7277 letture

In questo articolo si parla di lavoro, michele pinto, castelplanio, vallesina expo, enrico cesaroni, fabio badiali


Anonimo

ma quando si fà questa fiera