Montecarotto: continuano gli appuntamenti con il IV Festival della Val D\'esino

musica 1' di lettura 04/06/2008 - Torna a Montecarotto il VI Festival Cameristico della Val D\'Esino.

Le note risuoneranno nella cornice della Chiesa del SS. Crocifisso, dove giovedì 5 giugno, alle ore 21, si esibirò il trio formato daChiara Moschini, soprano, Antonio Martino, flauto e Massimo Agostinelli, chitarra.


Di nuovo musica da camera in una affascinante ed insolita formazione che raramente viene proposta. L\'invito degli organizzatori è rivolto a tutti, amanti o curiosi, ma in particolare ai giovani. Ingresso Libero.


Informazioni sul sito www.monsanocult.eu. La prossima tappa sarà San Marcello, con il concerto del chitarrista Giacomo Parimbelli, presso lo storico Palazzo Marcelli. Il Festival è promosso ed organizzato dall\'Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi, insieme con i comuni di Castelbellino, Monsano, Montecarotto, Poggio San Marcello, San Marcello e l\'Associazione MonsanoCult e vede la preziosa collaborazione della Fondazione Pergolesi Spontini.


La direzione artistica è a cura dei Maestri Massimo Agostinelli e Paolo Gigli.



I prossimi concerti:


San Marcello, Palazzo Marcelli
sabato 7 giugno 2008, ore 21
Giacomo Parimbelli, chitarra

Monsano, Chiesa degli Aroli
sabato 14 giugno 2008, ore 21
Stefano Fanticelli, flauto
Massimo Agostinelli, chitarra


Ingresso libero









Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 giugno 2008 - 1344 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, montecarotto, Comune di Montecarotto, Festival Cameristico Val d\'Esino





logoEV