Ricca offerta ricreativa estiva per i bambini jesini

bambini 1' di lettura 04/06/2008 - È stato consegnato a tutti gli alunni delle materne, delle elementari e delle medie inferiori il depliant informativo predisposto dall\'Amministrazione comunale per illustrare le iniziative e le attività che caratterizzeranno l\'offerta ricreativa estiva sia pubblica sia privata.

Numerose le proposte, modulate su orari flessibili ed in grado di raccogliere sia l\'entusiasmo dei giovanissimi, sia l\'apprezzamento delle famiglie. Dai centri estivi tradizionali, alle colonie marine, dalle attività presso l\'azienda agraria alla ludoteca ed al mercatino dei bambini è un susseguirsi di appuntamenti che l\'Amministrazione comunale ha inteso mettere in campo per garantire un servizio variegato. Ad esso, come detto, si aggiunge la ricca offerta giunta dai privati che oltre ai centri estivi e alle colonie, si sostanziano anche in laboratori ricreativi, corsi di disegno, scuole di lingua.


\"Alle varie associazioni, istituzioni, enti e soggetti che hanno inteso dare la propria disponibilità per organizzare queste attività - hanno sottolineato il sindaco Fabiano Belcecchi e l\'assessore ai servizi educativi Bruna Aguzzi - va un doveroso ringraziamento, certi che il supporto dei privati è un prezioso elemento che arricchisce l\'offerta e completa la vasta gamma di opportunità che il Comune ha inteso mettere in campo affinché l\'estate 2008 sia piacevole per i minori ed offra punti di riferimento sicuri ai loro genitori\".






Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 giugno 2008 - 1358 letture

In questo articolo si parla di bambini, jesi, Comune di Jesi





logoEV