Maiolati Spontini: seminario della polizia locale sulle sanzioni amministrative

Convegno sulle sanzioni amministrative 12/06/2008 - Il comando di polizia locale dell’Unione dei comuni della Media Vallesina ha organizzato per il quarto anno consecutivo a Moie, con il patrocinio del Comune e della stessa Unione, un corso di aggiornamento professionale del personale di Polizia locale.

L’iniziativa, che ha visto in prima linea anche l’associazione Polizia municipale Marche, con sede è presso il Comando di Moie, si è articolata come giornata di studio sul tema “Le attività di Polizia giudiziaria connesse all’accertamento delle violazioni urbanistico-edilizie.I principi fondamentali del procedimento sanzionatorio amministrativo”.

Il seminario, svoltosi nei giorni scorsi, ha visto come relatore il comandante della Polizia municipale di Fano, Giorgio Fuligno, esperto del settore e relatore in numerosi convegni nazionali delle forze di polizia. Sono intervenuti anche rappresentanti dei Comandi di polizia municipale e di quella provinciale di tutta la regione, nonché esponenti delle altre forze di polizia dello Stato. L’appuntamento è stato aperto dai saluti del presidente dell’associazione Fabrizio Dottori, del presidente dell’Unione Tiziano Consoli e dell’assessore alla Polizia locale dell’Unione e sindaco di Maiolati Spontini Giancarlo Carbini.

L’Associazione polizia municipale Marche dal 2003, anno della sua costituzione, ha riscosso sempre maggiori consensi tra gli addetti alla polizia locale, rappresentando un valido punto di riferimento per le istanze della categoria. L’associazione conta attualmente oltre 110 iscritti ed è rappresentata presso il Comitato tecnico consultivo regionale da Leonardo Latini, comandante della Polizia municipale dell’Unione dei Comuni Ostra e Ripe.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 giugno 2008 - 1548 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini





logoEV