Falconara: Sogno di una notte di mezza estate alla festa di Sant\'Antonio

Chiesa di Sant'Antonio Falconara 15/06/2008 - Siete stanchi del pallone? Volete uscire di casa? Volete assistere a due serate di spettacoli e divertimento? Se a queste tre domande avete risposto si, allora vi aspettiamo alla festa di S. Antonio 2008!

Sabato 14 giugno alle ore 21.15 vi aspetta \"Nella notte un sogno\", spettacolo teatrale in due atti tratto da \"Sogno di una notte di mezza estate\" di W. Shakespeare e realizzato dal gruppo giovani del \"IRIDE\", laboratorio arte e spettacolo di Falconara.

Domenica 15 giugno alle ore 21.15 vi aspetta invece il gruppo musicale falconarese \"concertino burro e salvia\" con il suo spettacolo di musiche e canzonette dagli anni \'20 agli anni \'50 in attesa dell\'estrazione della lotteria alle ore 23.00 .

Nel corso delle serata sarà possibile visitare la mostra di acquerelli degli allievi dell\'artista falconarese Fausto Duca e degustare vini e prodotti tipici marchigiani a cura dell\'Enoteca della Regione Marche sezione di Jesi.

Il tutto si svolgerà nella piazza S. Antonio a Falconara Marittima e vi aspettiamo numerosi visto che gli spettacoli sono gratuiti!


In allegato il volantino del recital:



...

Programma del Recital....






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 giugno 2008 - 1136 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima