Inaugurata la sede Jesina dell\'Agenzia Immobiliare Prima srl

Prima servizi immobiliari 14/06/2008 - Nell\'elegante scenario dell\'enoteca Essentia di Chiaravalle si è svolto mercoledì 11 la serata di inaugurazione organizzata dalla Prima Srl, l\'agenzia immobiliare di Chiaravalle che in occasione dell\'apertura delle nuove sedi di Ancona, Jesi e Camerano, vuole condividere i suoi successi con i clienti e professionisti che hanno contribuito alla sua crescita. 

Alla serata sono stati presenti infatti noti rappresentanti del tessuto imprenditoriale della provincia, consulenti e studi associati, nonché esponenti di associazioni di categoria e rappresentanti istituzionali, prima tra tutti la senatrice Luciana Sbarbati.

La Prima srl, ha infatti sviluppato importanti legami con il sistema associativo e imprenditoriale della provincia grazie alla specializzazione della sua attività, rivolta soprattutto al mercato degli immobili per l\'impresa, oltre che al settore residenziale.

Dal 1994, anno di nascita, l\'agenzia ha costruito un servizio su misura per i suoi clienti offrendo alle imprese la giusta soluzione immobiliare in termini di immagine, spazio e visibilità e garantendo un\'ampia gamma di servizi che vanno dall\'intermediazione immobiliare alla consulenza di tipo fiscale finanziario all\'assistenza post vendita.

In questo delicato periodo economico– spiega il titolare della Prima S.r.l., Stefano Quattrini – per le piccole imprese è più che mai importante distinguersi per la qualità del servizio offerto, l\'attenzione al cliente e la professionalità nel lavoro. Per questo motivo da qualche giorno stiamo adottato le procedure necessarie per ottenere la certificazione di qualità”.

Nel panorama delle attività di intermediazione immobiliare della provincia di Ancona, l\'agenzia Prima Sr.l. si è distinta per la professionalità e la qualità del servizio. La sua crescita ben rappresenta la dinamicità del modello di piccola-media impresa italiana che come tale costituisce una preziosa risorsa del sistema economico del nostro paese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 giugno 2008 - 1387 letture

In questo articolo si parla di economia, jesi, ancona