Fabriano: gran successo per la danza sportiva

danza 18/06/2008 - Oltre 3500 le presenze per le Finali della Master Cup della Federazione Italiana Danza Sportiva che si sono svolte al Palaguerrieri di Fabriano sabato 14 e domenica 15 giugno scorsi.

Nelle danze latino americane sono scese in pista 650 coppie (tra le finaliste anche tre coppie fabrianesi) provenienti da tutta Italia che hanno fatto registrare un tutto esaurito nelle strutture alberghiere e nei ristoranti della città.

Un successo anche di pubblico per una disciplina che dal 27 giugno al 6 luglio vivrà le fasi finali nella zona fieristica di Rimini.


In prima linea nell\'organizzazione il Comune di Fabriano che ha visti coinvolti gli assessori Gaetano Ranaldi (Sport - Tempo Libero - Politiche Giovanili), Giovanni Balducci (Turismo) e Angelo Costantini (Attività Produttive - Trasport). Sempre molto apprezzato lo stand del consorzio del Salame Fabriano oltre all\'angolo riservato ai prodotti tipici siciliani allestito dall\'azienda fabrianese l\'Aranciaia.


LA FIDS-Federazione Italiana Danza Sportiva ha lasciato Fabriano dopo questo appuntamento promettendo, grazie anche alla disponibilità riscontrata da parte dell\'Amministrazione Comunale, di allestire per il futuro altri appuntamenti agonistici in città ad iniziare dal prossimo ottobre.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 giugno 2008 - 1458 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, Comune di Fabriano