Chiaravalle: III Assemblea dei Coordinatori del PD della provincia

Emanuele Lodolini 21/06/2008 - Si terrà sabato 21 giugno a Chiaravalle la Terza Assemblea Provinciale dei Coordinatori di Circolo del Partito Democratico della provincia di Ancona.

All\'ordine del giorno le Comunicazioni del Segretario provinciale Emanuele Lodolini e la relazione di Andrea Bomprezzi, tesoriere provinciale, sul Regolamento Finanziario approvato la scorsa settimana. Sarà un utile momento di riflessione su come radicare ulteriormente i 56 Circoli, che del PD sono i principali terminali sul territorio.


Il radicamento e l\'organizzazione sono valore aggiunto da dare alla politica. Nella nostra provincia, dove il PD ottiene il 45,2%, il risultato ci colloca tra le prime 15 province d\'Italia (al dodicesimo posto). In 10 comuni su 49 il PD è sopra il 50%. In 27 Comuni su 49 PD e IDV superano il 50%. In tutti i Comuni della provincia, tranne uno, siamo il primo Partito con incrementi notevoli. Dimostriamo, infine, la nostra capacità di essere forza popolare e radicata nelle singole comunità locali, anche laddove siamo, oggi, all\' opposizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 giugno 2008 - 1097 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, ancona