Gli allievi della scuola di musica Pergolesi su palco con Daniele Silvestri

Monetine di Daniele Silvestri 26/06/2008 -

\"Amo molto la musica di Daniele Silvestri - ha esordito l\'assessore alla cultura Valentina Conti - ho il suo ultimo album, Monetine, dove Daniele descrive i sogni della nostra società, che si limitano a vincere qualche monetina alla lotteria. I nostri sogni sono ben altri, cerchiamo una serata di festa per stare insieme\".




Il concerto di Daniele Silvestri è uno degli eventi più attesi di Jesi Estate 2008, una cartellone di eventi di tre mesi che, continua l\'assessore \"Ha l\'ambizione di portare a Jesi visitatori anche da fuori città. Tutta l\'organizzazione è gestita da Francesco Tiberi e Susi Mondidi che voglio ringraziare pubblicamente\".


Il concerto inizierà alle 20:00 in piazza della Repubblica e presenterà prima di Daniele Silvestri i giovanissimi musicisti della Scuola di Musica G.B. Pergolesi e Nadia Stacchini, vincitrice dell\'edizione 2007 di Tour Music Fest, manifestazione itinerante dedicata ai giovani talenti. Gli organizzatori sperano di coinvolgere Daniele Silvestri nell\'eseguire un paio di brani insieme ai giovani musicisti jesini.

Il palco poi sarà tutto per Silvestri che eseguirà 15-20 brani.


La presentazione di Valentina Conti



Per info e biglietti:
Duorganization di Salvatore Perillo
340.9973608






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 giugno 2008 - 2796 letture

In questo articolo si parla di musica, michele pinto, spettacoli, daniele silvestri