Chiaravalle: a congresso il Partito della Rifondazione Comunista

riifondazione comunista 01/07/2008 - Si è svolto, sabato 28 giugno, il Congresso del Circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Chiaravalle.

Il congresso che ha visto una notevole partecipazione di iscritti, si inserisce nell’ambito della percorso congressuale che vedrà il congresso provinciale svolgersi a Monte San Vito il 12 e 13 luglio e che si concluderà a Chianciano Terme con l’appuntamento nazionale, dal 24 al 27 Luglio.

Dopo la relazione introduttiva del Segretario uscente Maurizio Quercetti e la presentazione delle mozioni congressuali, il dibattito si è incentrato sulla valutazione delle problematiche di carattere nazionale e locale con particolare riferimento alle prospettive del PRC e della sinistra dopo la sconfitta elettorale del 13 aprile.


Il voto finale ha visto una forte prevalenza della prima mozione congressuale con circa il 90% dei voti espressi. Sono risultati nominati delegati al congresso provinciale Brandoni Giuliano, Quercetti Maurizio, Ruello Letizia, Bassani Franca e Melappioni Marina. Il nuovo direttivo è risultato cosi composto: Tonelli Piero, Fiorani Orlando, Quercetti Maurizio, Belfiori Giuliana, Melappioni Marina, Bassani Franca, Rinaldi Edmondo, Guerro Stefano, Cecchini Cristiano, Ruello M. Letizia.

Un solo rammarico l’assenza al Congresso dei rappresentanti del Partito Democratico e dell’Amministrazione Comunale. Un segnale negativo di supponenza e autoreferenzialità.

da Partito della Rifondazione Comunista




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 luglio 2008 - 1576 letture

In questo articolo si parla di rifondazione comunista, politica, Partito della Rifondazione Comunista