Fabriano: indagine di mercato per fornitura servizi consulenza e formazione

fabriano 2' di lettura 05/07/2008 - Il Comune di Fabriano ha indetto una “Indagine di mercato per la individuazione di Società/Professionalità per la fornitura di servizi di consulenza e formazione nell’ambito del progetto di certificazione di qualità di servizi dell’Ente”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande sono le ore 13.00 di martedì 15 luglio 2008. Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo comunale la domanda di partecipazione secondo lo schema predisposto dal Comune.


DESCRIZIONE:

Il Comune di Fabriano, in attuazione del programma di mandato, ha avviato il progetto di certificazione di qualità delle procedure relative ai seguenti servizi: 1) Progettazione lavori pubblici; 2) Sportello per l’edilizia; 3) Protocollo generale Per la realizzazione del progetto l’Amministrazione intende avvalersi della collaborazione di una società/professionalità che, con adeguati interventi formativi, supporti il personale nel percorso da intraprendere.


La prestazione richiesta alla società/professionalità sarà fondamentalmente articolata in tre azioni/momenti: - analisi e studio delle procedure dei servizi da certificare per elaborare il progetto dettagliato di interventi da attivare per il conseguimento della certificazione; - formazione di base del personale dell’Ente sul sistema di qualità; - formazione del personale dei servizi da certificare per la messa a punto delle procedure, - assistenza nella compilazione dei documenti e nella stesura del manuale. L’ indagine di mercato avviata ha l’obiettivo di individuare, ai sensi dell’art. 125 comma 11 del d.lgs 163/06 e s.m.i., società o professionisti che, avendo maturato esperienza nel campo ed avendo la necessaria professionalità, siano interessate all’affidamento dell’incarico illustrato.


Costituisce condizione necessaria per l’affidamento dell’incarico l’aver prestato assistenza per la certificazione dei sistemi di qualità in almeno due comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti nell’ultimo quinquennio.


La documentazione per partecipare alla gara si trova presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 (tel. 0732/709219) e sul sito internet dello stesso (www.comune.fabriano.an.it alla voce “gare e concorsi” – bandi di gara e appalti). Per informazioni rivolgersi all’Ufficio “Gare e contratti” tel. 0732/709219.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 1364 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV