Monsano: Folk sotto le stelle con i Vincanto

monsano 10/07/2008 - Il Folk sotto le stelle: trascinante concerto dei Vincanto in Piazza Dei Caduti a Monsano, sabato 12 luglio alle ore 21,30. Ingresso libero.

Il Paese delle Muse incontra il folk. Ovvero MonsanoCult, nell’ambito del ciclo di eventi Muse d’Estate 2008 organizza l’atteso concerto del Gruppo Folk Vincanto, nel cuore di questa estate caldissima: appuntamento, dunque, a Monsano in Piazza Caduti, sabato 12 luglio alle ore 21,30.


L’amore per la tradizione e la riscoperta della proprie radici, già espresso da MonsanoCult nello Spettacolo “La giornata di Gregorio – Gli incontri” dello scorso giugno, continua in un viaggio di esplorazione di tutte le forme di espressione popolare e le loro rivisitazioni più interessanti e belle, come nel caso del Gruppo Vincanto, capitanato da Roberto Raponi, monsanese doc. Un invito a tutti, quindi, nella cornice di Piazza Caduti, uno dei più affascinanti contenitori della Vallesina, per un concerto sotto le stelle incorniciati dal belvedere che guarda il mare. Ingresso Libero.

Info: www.monsanocult.eu.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 luglio 2008 - 1155 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monsano, Monsano Cult