Fabriano: quattro gli appuntamenti della rassegna \'Estate di carta\'

fabriano 11/07/2008 - Sono quattro gli appuntamenti della rassegna “Estate di carta” 2008 che caratterizzeranno la giornata di venerdì 11 luglio.

ANTICO –Torna l’oramai tradizionale appuntamento mensile di ANTICO, il mercatino delle “cose vecchie ed antiche”che occuperà piazza del Comune ed il corso della Repubblica. Il mercatino avrà inizio alle ore 18 e si protrarrà fino alla mezzanotte. Per l’occasione anche i negozi della zona rimarranno aperti.


ORTO POETICO – Secondo appuntamento con la rassegna Orto Poetico a cura di Maria Luisa De Blasi. Il titolo dell’incontro di questa sera – ore 21,15 – nei Giardini del Pojo è “Segno di contraddizione” e riguarderà una conversazione con Laura De Luca autrice del libro “Perché sono un’atea cristiana”.


CINEMA SOTTO LE STELLE - Per la rassegna “Cinema sotto le stelle” che vede ogni sera la proiezione di un film nell’area all’aperto dell’Istituto Agrario sarà proiettato il film “The Hitcher”.


MESTIERI IN BICICLETTA – Alle ore 18 alla presenza del sindaco Sorci, dell’assessore al turismo Balducci, di rappresentanti della Banca popolare di Ancona, sponsor dell’iniziativa e di rappresentanti dell’UISP che la gestiranno, nella Galleria delle Arti di via Gioberti sarà inaugurata la mostra permanente “Mestieri in bicicletta”. Sarà presente il proprietario delle biciclette Luciano Pellegrini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 luglio 2008 - 1220 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano