Il comitato per l\'ambiente convoca i capigruppo consiliari

ambiente 18/07/2008 - In data odierna il comitato per la tutela della salute e dell’ambiente della Vallesina ha inoltrato ai capigruppo consiliari del comune di Jesi la presente richiesta di incontro. Il comitato auspica un’incontro con i capigruppo di tutte le forze presenti nel consiglio comunale per la creazione di un fronte comune a difesa degli interessi e della salute della cittadinanza.

Con la presente intendo richiederti, a nome e per conto del comitato, un incontro per ragionare con te ed il tuo gruppo consiliare sulla questione della riconversione dello zuccherificio SADAM Eridania.

E’ intenzione del comitato, di cui sono attualmente portavoce, elaborare un documento da presentare alla riunione del Consiglio Comunale che si terrà in data 30 luglio. Per questo il comitato ritiene opportuno confrontarsi con TUTTE le forze politiche presenti in Consiglio comunale. Con questi incontri il comitato si propone di portare a conoscenza delle rappresentanze istituzionali quanto da noi elaborato. Il comitato chiederà che le rappresentanze istituzionali si facciano carico di aprire un confronto pubblico che abbia come presupposto la conoscenza di proposte che hanno così vasta incidenza sulla nostra città, e di conseguenza sulla nostra vallata.

Auspicabilmente tali incontri sarebbero da organizzare nelle giornate di lunedì e martedì del 28 e 29 luglio. Per il comitato “Tutela della Salute e dell’Ambiente della Vallesina”.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1001 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, Comitato Tutela della salute e dell\'ambiente della Valelsina