Maiolati: Mostra di artigianato artistico \'L’arte del fare\'

17/07/2008 - L\'associazione Donne europee Federcasalinghe, con il contributo e il patrocinio, fra gli altri, del Comune, della Provincia e della Fondazione Cassa di risparmio di Jesi, organizza domenica 20 luglio presso il parco fluviale dell\'Esino (via dei Tesori) la prima edizione della mostra di artigianato artistico femminile \"L\'arte del fare\".

-

La manifestazione prenderà il via alle 8 di mattina e saranno presenti stand con varie attività al femminile che dimostreranno le tecniche di ricamo, uncinetto, produzione di gioielleria e tanto altro. Saranno presenti anche stand del Cis.


Sarà possibile ammirare una mostra fotografica a tema libero e funzionerà uno stand gastronomico con prodotti tipici locali. Nella stessa giornata si potranno affittare biciclette e risciò per una passeggiata all\'insegna dell\'ecologia e della riscoperta del meraviglioso ambiente naturale che circonda l\'Esino.


Visiteranno la mostra la presidente nazionale della Federcasalinghe Federica Rossi Gasparrini e il presidente della Provincia Patrizia Casagrande Esposto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1146 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini