Fabriano: inaugurata la nuova area camper

camper fabriano 1' di lettura 19/07/2008 - Alla presenza dell\'assessore al Turismo, Giovanni Balducci, è stata inaugurata stamane la nuova \"area camper\" che il Comune di Fabriano ha realizzato nella zona degli impianti sportivi.

\"L\'area - ha detto l\'assessore Balducci - è un ampio spazio che consente contemporaneamente a 15 camperisti la sosta per un periodo massimo di 72 ore, tempo limite individuato per favorire anche il ricambio.

E\' costata 40.000 euro ed ha visto la compartecipazione della Regione Marche che ha cofinanziato il progetto al cinquanta per cento.\"


La zona prescelta è a ridosso dello stadio comunale, è localizzata in modo strategico anche perché ricca di verde, vicinissima agli impianti sportivi ed i centri commerciali per cui sarà facile per ogni utente anche approvvigionarsi. L\'area dispone di servizi specifici per il camper (acqua, elettricità, scarico wc chimico, ecc.) e dispone oltre che di illuminazione anche di una cabina telefonica per eventuali telefonate.


\"Tutte le attrezzature - ha sottotilineato l\'assessore Balducci - rappresentano il meglio di quanto attualmente presenta il mercato. Per la scelta ci siamo avvalsi anche di esperti camperisti\".










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 luglio 2008 - 1951 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV