Nuovi marciapiedi dal cimitero a San Giusepe

lavori 19/07/2008 - Grazie al fattivo interessamento della Circoscrizione Est, l\'Amministrazione comunale ha deciso di procedere alla manutenzione straordinaria dei marciapiedi che dalla zona del cimitero scendono fino alla chiesa di San Giuseppe.

In particolare si procederà al rifacimento completo del marciapiede posto sul lato destro a scendere nel tratto compreso tra l\'incrocio via San Marcello-via San Giuseppe fino all\'incrocio con via Calabria. Saranno poi adeguatamente sistemati gli attuali marciapiedi di via San Giuseppe compresi tra la stessa via Calabria fino a via Garibaldi, in entrambi i lati della carreggiata.


Il presidente della Circoscrizione Est, Giuseppe Di Lucchio, nel ringraziare l\'assessorato ai lavori pubblici per la disponibilità dimostrata, ha sottolineato come la fattiva collaborazione tra circoscrizione e Amministrazione comunale permette di dare risposte a piccoli e grandi problemi sentiti nei quartieri e che trovano proprio nella circoscrizione il soggetto istituzionale di riferimento per una positiva soluzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 luglio 2008 - 1171 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, lavori, Comune di Jesi