Filottrano: i Firesons presentano l\'album Medianiche Realtà

23/07/2008 - Il \"bar Pancho\", locale Filottranese diventato da tempo - nella centralissima piazza Garibaldi- ritrovo dei \"filottranocityrockers\" e degli amanti della buona musica, domenica 27 luglio alle ore 22:00 ospiterà il gruppo rock \"FIRESONS\", band locale che presenterà ufficialmente il loro secondo disco appena uscito \"Medianiche Realtà\" .

Secondo la tradizione rock filottranese, un lavoro realizzato meticolosamente, evocante il \"rock operaio\" caro al migliore Bruce Springsteen.


I messaggi di pace e di fratellanza tra popoli proposti con l\'aggressiva energia rock dei Firesons, sarà accompagnata da una cornice del tutto insolita. Infatti durante la serata saranno esposte le opere del giovane artista filottranese Michele Gambini\"Gambler\" autore del quadro in copertina del disco. La serata sarà come sempre appoggiata dai Filottranocitytrockers, appena reduci dal grande successo ottenuto con il loro festival antirazzista.


Ci si aspetta anche l\'intervento di alcuni dei numerosi musicisti che hanno collaborato al disco e, perché no, anche del poeta Marco Scarponi. Per informazioni contattare il numero 3495645310 www.myspace.com/firesons








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 luglio 2008 - 2005 letture

In questo articolo si parla di cultura, filottrano, Firesons