Monterado: ecco le sei vincitrici di Miss Mare

11/08/2008 - Gran finale  per il Concorso di bellezza Miss Mare. Nello splendido scenario della tenuta Il giogo di Monterado 16 ragazze si sono contese le 6 fasce messe in palio.

Con una scenografia magica, dovuta alla estrema bellezza della Location ed alle raffinate soluzioni che hanno fatto assistere a varie performance con taglio teatrale (su tutte il momento delle 4 modelle con maschera e mantello nero che vengono liberate dall’angelo della pace che le spoglia dalle cattiverie del mondo lasciandole solo con un “intimo” da applausi a scena aperta).
Le uscite delle ragazze sono state intercalate dalle esibizioni di nuoto sincronizzato, e dalla spettacolarità delle ballerine afro-cubane del “Ciavel’as De Cuba Dance Group”. Allo scoccare della mezzanotte fuochi d’artificio.

Queste le vincitrici:
1° classificata POLINA EFIMENKO” 14 anni di Porto san Giorgio
2° classificata ROBERTA BARTOCCI” 22 anni di Chiaravalle
3° classificata ANGELICA ORLIETTI” 18 anni di Ostra
4° classificata CRISTINA MARAKANOVA” 20 anni di Pesaro
5° classificata FABIA PROFILI” 18 anni di Ancona
6° “MARSIDA XHANI” 20 anni di Ancona.

Le altre concorrenti erano: Francesca Marconi di Senigallia, Francesca Riccioni di Matelica, Alessia Trabacci di Ancona, Galantina Goffi di Ostra, Manuela Minacci di Ripe, Alice Calcabrini di Polverigi, Alyona Spakova di Fano, Valentina Papi di Fabriano, Victoria Salikova di Porto San Giorgio, Laura Dignani di Filottrano.

Tutta la finale di Miss Mare è stata ripresa da Planet ModaTv e trasmessa su grande schermo oltre che su Tv Centro Marche il prossimo Giovedì dalle 13,20, con replica alle 23,30.
La serata ( terminata tardissimo ) è stata condotta con polso e professionalità dalla bellissima da Tunde Stift coadiuvata dal presentatore “Matteo”. Coreografie ed ottimizzazione di Francesca Sartini.

Il “Patron” del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze che vogliono partecipare alle tappe invernali ed ai flash moda nelle discoteche ad inviare mail ad : info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria della “Fashion Marche” 071/84017.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 agosto 2008 - 8525 letture

In questo articolo si parla di bellezza, monterado, spettacoli, Fashion Marche


senisenigalliese

quattordici quattordici anni !!!!

sospettoso

chi e quel vecchio con le mani alla dea cali?

Anche se nella foto non si vede la differenza tra una ragazza di 20 anni e una di 14, mi chiedo che senso abbia far partecipare la propria figlia 14-enne ad un concorso di bellezza.<br />
Anche l\'avesse fortemente voluto lei (e giustamente, alla fine ha vinto), i pare davvero troppo bassa l\'età.

persona presente

Commento sconsigliato, leggilo comunque

presente

c\'era molto di meglio.. valentina papi non era proprio da scartare..